Premiazioni Concorso di matematica

Il giorno 28 gennaio alle ore 16,30 presso l’auditorium del Liceo Garofano di Capua, saranno aperte le buste per l’individuazione dei vincitori del Concorso di Matematica per gli alunni delle Scuole Medie di primo grado:Meravigliosa…Mente Matematica premio Michele Menditto

per l’assegnazione dei seguenti premi:

Primiclassificati: Tre buoni per la fornitura completa e gratuita dei libri di testo per il primo anno delle superiori, da ritirare presso la libreria Uthòpia Capua.

Secondiclassificati: Tre buoni sconto del 50% sulla fornitura completa dei libri di testo per il primo anno, presso la libreria Uthòpia Capua.

Terziclassificati: Tre buoni acquisto di € 100,00 da spendersi presso Cappottiello Sport Capua.

Quarticlassificati: Tre dizionari Hazon di Inglese, ed. Garzanti

Quinticlassificati: Tre Vocabolari Zingarelli della lingua Italiana, ed. Zanichelli

Sesticlassificati: Tre opere: la Divina Commedia in tre volumi, BUR

Tra tutti i partecipanti al concorso e presenti al momento della premiazione, saranno sorteggiati altri numerosi premi premi. (In caso di assenza dell’assegnatario del premio, al momento dell’estrazione, si procederà a successiva estrazione).

Inoltre, nel mese di marzo 2011, saranno sorteggiati, tra tutti i nuovi iscritti al LICEO GAROFANO (Scientifico tradizionale, Scienze Applicate e Liceo Classico), n° DUE buoni per usufruire del 50% di sconto sulla fornitura completa dei libri di testo per il primo anno di uno degli indirizzi presenti al Liceo Garofano.

I premi sono offerti da: Uthòpia librerie, Capua;  Cappottiello Sport, Capua; Agenzia libraria Netti-Carbone; Agenzia libraria Migliozzi