Overview Overview Search Search Up Up

Files:
pdf.png Modulo richiesta Esonero Educazione Fisica HOT

Download

Il modulo va compilato al computer e spedito per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare il certificato medico

07-01-2016
249.21 KB
pdf.png Modulo richiesta rilascio Diploma 2.0 HOT

Download

Il modulo va scaricato, compilato al computer, salvato  e spedito per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare ricevuta del versamento di 15,13€ sul CCP 1016 intestato alla AGENZIA delle Entrate di Pescara - Tassa di concessione Governative con causale: Tassa rilascio Diploma di Scuola Secondaria Superiore.

Il Diploma deve essere necessariamente ritirato dall'interessato, nell'impossibilità andrà compilata la sezione relativa alla delega presente nel modello allegato e che andrà necessariamente accompagnata dalla fotocopoia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

07-01-2016
143.03 KB
pdf.png Modulo richiesta Rimborso Contributo HOT

Download

Il modulo, che può essere usato anche per accrediti generici, va compilato al computer e spedito per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare eventuali ricevute di pagamento.

La firma va riportata con il semplice nome e cognome giacché è assolta con le credenziali della posta elettronica del trasmittente

13-01-2016
70.9 KB
pdf.png Adesione Corsi Recupero I quadrimestre

Download

Il presente modulo va compilato al computer, salvato ed inviato per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

17-02-2016
277.07 KB
pdf.png Modulo Reclami

Download

Da scaricare, compilare, salvare e inviare a:

04-06-2016
96.06 KB
pdf.png Modulo_PartecipazioneCorsiRecupero

Download

Il modello va scaricato, compilato, salvato e spedito per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

28-06-2016
184.38 KB
pdf.png Modulo uscita anticipata alunni minorenni

Download

Modulo da stampare, compilare e consegnare al responsabile entro le ore 09.10 del giorno per il quale si richiede il permesso

In alternativa il modulo può essere scaricato, compilato al pc, salvato ed inviato, con gli stessi termini, per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

27-09-2016
86.45 KB
pdf.png Modulo uscita anticipata alunni maggiorenni HOT

Download

In alternativa il modulo può essere scaricato, compilato al pc, salvato ed inviato, con gli stessi termini, per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

27-09-2016
86.71 KB
pdf.png Domanda iscrizione Esami di Stato candidati Interni HOT

Download

Potete trovare un video esplicativo su come fare qui:

Caricare su Registro Elettronico -->

Inviare per posta elettronica -->

14-11-2016
112.37 KB
pdf.png Modello Partecipazione ai corsi di latino

Download

Modulo riservatio agli alunni delle scuole medie interessati a frequentare le lezioni di Latino.

Il  modulo è "scrivibile".

26-11-2016
214.5 KB
pdf.png MODULO RICHIESTA ESONERO TASSE SCOLASTICHE HOT

Download

Da compilare al Computer, salvare (Salva con nome) e inviare a mezo posta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

07-07-2017
84.37 KB