È pubblicata all'Albo, nonchè nella Bacheca del registro elettronico, la graduatoria degli alunni ammessi a partecipare al Progetto di Alternanza Scuola Lavoro a Londra di 3 settimane.

Si ricorda che il progetto è totalmente finanziato dall'Unione Europea ed è completamente gratuito per gli alunni.

La graduatoria per comodità viene allegata alla presente unitamente alla domanda di partecipazione.

Nel minor tempo possibile saranno comunicate la date del soggiorno a Londra

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Domanda Partecipazione Alunni Alternanza Estero.pdf)Domanda Partecipazione Alunni Alternanza Estero.pdfAdmin450 kB
Scarica questo file (Graduatoria alunni Alternanza PON Estero.pdf)Graduatoria alunni Alternanza PON Estero.pdfAdmin731 kB