Si pubblica in allegato la circolare di approvazione della graduatoria degli alunni che parteciperanno al  progetto "Cittadella della Legalità  2018",

Si ricorda che la quota di partecipazione di € 130,00 dovrà essere versata improrogabilmente entro e non oltre il 21 Marzo tramite pagamento del bollettino di c/c postale:

• n.12911814 intestato a Liceo Statale “L. Garofano” con causale “Viaggio d’istruzione Cittadella della legalità “ a.s. 2017/18” alunno e classe.
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Graduatoria Cittadella 2018.pdf)Graduatoria Cittadella 2018.pdfAdmin480 kB