Copertina Annamaria Rufino

Venerdì 1 Dicembre 2017, alle ore 17, presso la sala “Rinaldo di Capua” del Liceo Musicale Statale “L. Garofano” di Capua, presentazione del libro

“In-Security -La comunicazione della paura nell’età medio-globale

di ANNAMARIA RUFINO

Gli alunni delle classi IV A, VA, V C, IV E,III Bs, V Bs (Scientifico, Scientifico Scienze applicate), IV A (Liceo Musicale), guidati dai docenti: De Blasio, De Rosa, Migliore, Simone V. e Ventriglia, incontreranno l’autrice.

Direttore di scena: prof. Antonio Parillo, che curerà anche qualche intervento degli alunni del Liceo Musicale.

Moderatore dell’incontro: prof. Fiorenzo Marino

Annamaria Rufino insegna Sociologia del diritto presso il Dipartimento DicDeA, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

contentmap_plugin